Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: script articoli

script articoli

Conoscete qualche script(anche commerciale) multi-utente e multi-categoria con cui si possano inserire degli articoli come quelli della sezione news di questo sito?

Ciao,
    azur_poet

nessuno ne conosce qualcuno?

Questo può fare al caso tuo?

Se invece non lo vuoi a pagamento prova a dare un'occhiata su freephp.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84
    Questo può fare al caso tuo?
    Mi serve uno script,non un servizio di quel tipo "incolla il codice html"...e poi non ha le caratteristiche che cerco io....

Se invece non lo vuoi a pagamento prova a dare un'occhiata su freephp.
    Gli ho dato un'occhiata,ma non ho trovato ancora niente che faccia al caso mio

Grazie cmq :metallica

azur_poet

uffa,niente di utile...

up...

ancora niente

non ho capito perché quello su webtool non ti va bene, non si tratta di semplice copia e incolla, è uno script, un servizio che ti viene offerto per inserire le news nel proprio sito, completo di una buona interfaccia amministrativa, a mio avviso è un buon sistema.
    Se invece vuoi farlo da zero come me lo sono fatto io non è una brutta idea, anzi, smanettandoci sopra si imparano un sacco di cose.

Poi, un'altra cosa, non dici cosa esattamente cerchi tu...

bye
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84
    non ho capito perché quello su webtool non ti va bene, non si tratta di semplice copia e incolla, è uno script, un servizio che ti viene offerto per inserire le news nel proprio sito, completo di una buona interfaccia amministrativa, a mio avviso è un buon sistema.
    Innanzitutto mi scuso per non essermi chiarito esaurientemente
    A me serve,come ho già detto,uno script di news multi-utente,cioè che possa gestire più utenti(registrati dall'admin) che possano entrare col proprio account,e già questo non è possibile con webtool.Eppoi che le news possano essere divise in diverse categorie,un pò come la sezione news di html.it

Non mi sembra proprio che con lo script di webtool si possa fare ciò ...

azur_poet

probabilmente ho lo script che può fare per te. Ea quello che usavo prima di farlo da me. Come script è un pò difficile soprattutto la fase di installazione, per il resto è poi come dici tu, con la possibilità di gestire più utenti e più categorie, necessita di db mySQL, magari se trovo un pò di tempo te lo passo, non lo posto qui perché verrebbe un post chilometrico (ci sono un sacco di file), un'altra cosa non indifferente è che è fatto con i template, e fatto interamente ad oggetti, e questo è un punto vantaggioso, ma ripeto, la fase di installazione e configurazione non è delle più semplici; ma non è questo il motivo pe cui l'ho scartato, ma perché risulta non di facile comprensione anche dal lato utente e non mi sembrava il caso di dare in mano ai clienti una cosa così quindi me ne sono fatto uno io, puoi gestire più utenti ma ho deciso di abolire le categorie, ma lo si può sempre fare in un secondo momento.

Se non trovi altre soluzioni ti posso passare uno dei due script, il secondo è anche più chiaro e semplice da installare, ma ci devi fare l'aggiunta delle categorie. In giro non saprei, prova a guardare su hotscripts.com e vedi se trovi qualcosa che fa al caso tuo.

anche io! anche io!!! ne ho fatto uno pure io

http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=349

in alternativa c'è questo che più cazzuto

http://freephp.html.it/programmatori...ipt.asp?id=300
    w la topa

Permessi di invio