Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema di avvio

Problema di avvio

Salve a tutti,ho un problema durante la procedura di avvio della mia Mandrake 9.1 : arrivato alla sequenza
    Loading keymap:it-latin1
    il pc sembra entrare in letargo e,dopo anche mezz'ora di attesa sono costretto a riavviare,il che comporta al successivo avvio il controllo delle unità hd.
    Questo avviene circa una volta ogni 10 avvii.
    Sapreste aiutarmi? Ciao
    Linux non è al passo con i tempi ma con il futuro

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Problema di avvio

Originariamente inviato da Cyber@lex
    Salve a tutti,ho un problema durante la procedura di avvio della mia Mandrake 9.1 : arrivato alla sequenza
    Loading keymap:it-latin1
    il pc sembra entrare in letargo e,dopo anche mezz'ora di attesa sono costretto a riavviare,il che comporta al successivo avvio il controllo delle unità hd.
    Questo avviene circa una volta ogni 10 avvii.
    Sapreste aiutarmi? Ciao
    Si a creare il problema è chiaramente il passo successivo a quello del riconoscimento della tastiera che dovrebbe essere relativo ad eventale scheda di rete integrata , non utilizzata.Se non ne fai uso vai nel bios e disattivala.

Lo escludo dato che è con la scheda ethernet integrata che mi connetto al ruter adsl.Cmq non potrebbe essere quel passo(loading keymap) a causare problemi dato che non compare la scritta '[ OK ]' sul lato destro?Il cursore si ferma subito dopo 'latin1'.Se passassi a debian o slackware il problema si risolverebbe?
    Linux non è al passo con i tempi ma con il futuro

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    sì ma l'ambiente è un po' diverso... se vuoi mantenerti sul semplice passa a Suse
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio