Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: creazione logo

creazione logo

Ciao, ragazzi, siamo disperati, dobbiamo fare un logo per un forum .... il logo dovrebbe contenere le lettere U e G i colori dovrebbero essere questi FF9900 - 990000 - 000000, ci sapreste aiutare ?

Il forum è un forum di tifosi della roma

(spero ch echi non tifa roma metta da parte la propria fede)

In mezzo alle lettere sarebbe gradita un'img, ma non un lupo.

forse sono troppo complicato...scusate
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

Io sono juventino ma posso aiutarti se vuoi ... ne ho fatti alcuni anche per siti laziali e interisti
    Che dicitura deve esserci sul logo? Misure? Logo o frontone? Il sito è già on-line (giusto x avere un'idea) :master:
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

intanto grazie....

on-line ancora non c'è nulla, cmq ci servirebbe solo un logo non frontone o barra o come si chiama, diciamo solo il loghetto (un domani forse verrà stampato sulle maglie :gren: ) idee.... quello che vuoi

grazie ancora
    Tu sei uno schiavo Neo!
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

rotondo va bene? al centro che tipo di immagine?
    Fammi sapere.

allora....
    rotondo va benissimo, ma va bene anche a forma di scudetto
    per l'immagine, ti sembrerà strano.... ma tutto meno che un lupo.
    diciamo qualcosa gladiatoria sarebbe gradita, oppure (idea che mi è venuta ora) la palla da biliardo numero 8 magari con i colori della Roma, insomma, vedi tu quello che ti viene meglio.... se ne fai un paio è meglio, così vediamo il + bello
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Morpheus

Ecco una prova che credo carina. Come simbolo ho scelto l'elmo del gladiatore. Scusa se è poco nitido ma ho dovuto postarlo in file gif e si vedono le sezioni della sfumatura. Se mi dai la tua mail te lo mostro "pulito". Fammi sapere.

intanto grazie, cmq era UG
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Morpheus

devo smettere di bere mentre lavoro
    Vabbè, ti modifico la lettera ma come idea? va bene? altrimenti nn c'è bisogno dhe t cambio la lettera. :master:

Permessi di invio