Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 3D in flash

3D in flash

Salve ragazzi, è possibile avere un effetto 3D in flash ??? Non so usando qualche effetto ???
    mmmmmmmmm.... quasi quasi mangio una ciambella ammm ammm

Puoi avere un 3d 'simulato' in flash in alcuni casi...ma dipende dai cosa vuoi fare, sei un po' troppo generico

Risposta

Bhe! io volevo fare un menu con delle barre 3D in flash.

Se è solo questione di 'barre' che non devono muoversi molto, ti basta disegnarle in flash...usi un po' di prospettiva e profondità e ti vengono in 'finto 3d'
    Altrimenti se devi animarle o farci altre cose può convenirti un programma apposito per creare oggetti 3d

oppure se sei un duro ti scrivi un bell'engine 3d in AS :mavieni:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Risposta

Mi sapreste indicare qualche bel programmino, magari Free che mi fa cose 3D da asportare in flash ???

Domanda

Rgazzi come faccio in flash a fare l'effetto profondità ????

Software 3D

ciao..per software 3d gratis FORSE trovi 3dFlash animator..ma non mi soddisfa molto...altrimenti...se ti organizzi..potresto trovare MAYA 5.0 ke comprende l'esporter in swf sia dei modelli ke delle animazioni..ma okkio MAYA viene usato nel cinema...è un software stupendo,ma anke molto complesso

ciao Alex

Direi che dal gratis a Maya ci passano quei 6000-7000 dollari

giusto quell'inezia
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio