Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Banner FISTel CISL Sardegna

Ciao a tutti,
    mi hanno richiesto di mettere On Line una pagina per la "FISTel CISL Sardegna". (Federazione Informazione Spettacolo e TELecomunicazioni).
    Sarebbe la Federazione della CISL che si occupa dei lavoratori delle telecomunicazioni e dello spettacolo.

Qualcuno può aiutarmi?

Il logo della FISTel è quello che vi riporto in questo Post.
    pensavo a un Logo 780 x 80....magari con disegnata anche la Sardegna visto che la pagina sarebbe regionale.

Eventualmente non ci sarebbero problemi a inseire il nominativo del disegnatore nel sito.

GRAZIE!!!
    PIDDUX

sei sicuro delle misure che hai postato?

Penso di si.....pensi che non siano adatte all'intestazione di un sito?
    Possono anche variare, non c'è problema......ho scritto quelle per rendere l'idea dell'intestazione tutta in alto a tutto sito. :quipy:

nu, nu... solo mi sembravano misure insolite per un logo, non avevo capito bene a che serviva...

qualche idea precisa sui colori.. effetti, caratterii o simili?

L'unica certezza sui colori sono quelli del logo che ho inserito perchè sono quelli ufficiali.

Idea su caratteri, effetti o simili........deve essere giovanile, Simbolo della Sardegna, se vuoi anche la dicitura per esteso

mhhh... ho fatto una prova, sinceramente non ne sono esattamente soddisfatta, magari e' solo perche' e' tardi, non so..
    al mio Sardo di fiducia non dispiaceva
    dimmi tu che ne pensi

Anche a me piace.
    Al più presto vedo di metterlo On Line così il colpo d'occhio sarà diverso.
    GRAZIE

Lieta d'essere stata d'aiuto ^_^

Ho messo On Line una Bozza.
    I contenuti saranno in scritte Nere, Rosse e Verdi come il Logo fatto da te.

Cosa ne pensi se si aggiunge al banner la scritta che ho messo io in HTML sotto? (Federazione etc etc)

Le Iniziali Verdi e Corsivo e il resto nero normale. Tutto Grassetto.
    Per le Proporzioni e la vicinanza al resto mi fido più che cecamente.

http://xoomer.virgilio.it/pierluca76/

in effetti nel contestomi piace molto di piu'... la scritta sotto mi sebra azzeccatissima, per metterla non ci son problemi, ma esattamente cosa vuoi che faccia?
    - ridurre il testo dell'immagine per far spazio alle nuove scritte
    oppure
    - aumentare l'altezza dell'immagine e magari sfunare anche in basso la striscia rossa della bandiera con i 4 mori?

Permessi di invio