Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

effetto angolo di pagina piegato

salve gente
    come posso dare ad un angolo di un rettangolo la forma di una pagina ripiegata?

vedi allegato..

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    con quale software?

Angolino

Ciao

se hai photoshop è molto semplice, ma penso anche con qualsiasi altro programma di grafica o fotoritocco.

E' un semplice giochino su tre livelli, uno con il fondo rosso tagliato a sx in obliquo, uno superiore con la linguetta di un rosso più chiaro ed uno intermedio con l'ombra.

BYE BYE
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

con ulead photo express è una fesseria,non hai bissogno di nessun livello.Basta che prendi la tua immagine e tra le varie opzioni scegli quella pre creare la piega.Puoi impostare il lato,la dimensione,il colore,(sia dell' "orecchio" che dello sfondo),e altre cose carine
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

qui trovi il tutorial sotto la voce arricciatura:
    http://www.psd.it
    Il tutorial è per Photoshop ma è facilmente adattabile ad altri sw come Fireworks. Se hai PSP non hai problemi perché ha un filtro apposito per questo effetto

Originariamente inviato da Fortebraccio
    qui trovi il tutorial sotto la voce arricciatura:
    http://www.psd.it
    Il tutorial è per Photoshop ma è facilmente adattabile ad altri sw come Fireworks. Se hai PSP non hai problemi perché ha un filtro apposito per questo effetto
    quale filtro è?

PSP7 > effetti geometrici > angolo arricciato

Scusate l'intrusione :tongue: Qualcuno sa come si ottiene lo stesos effetto col Fireworks? Grazie :quipy:

come ho detto il tutorial per Photoshop è facilmente adattabile anche a Fireworks

Permessi di invio