Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Resize automatico oggetti

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un vostro aiuto...quindi leggetemi bene! ;-)
    Vi spiego la mia situazione: ho creato delle pagine per una rete intranet utilizzando html/php/javascript. Inizialmente le mie pagine sono state create basandomi su una risoluzione 1024x768 ma ora per necessità di testing devo visualizzarle a 800x600. All'interno delle pagine ho diversi oggetti --> <DIV> <oggetto> </DIV>. Se visualizzo le pagine a 800x600 il lavoro viene da schifo quindi so che in Php si può ottenere da sistema la risoluzione corrente e visualizzare dei <DIV> invece che altri in base al diverso risultato. Sapete come fare?

Forse mi son spiegato male, ma credetemi non è semplice ne da dire ne da fare....almeno per me!

Aspetto un vostro aiuto!

Ciao & grazie
    Alfredo

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Lo puoi fare da JavaScript, non da PHP. Ricerca nel forum di Scripting "risoluzione video"
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

magari potessi!

Ciao grazie per la risposta, ma ho una precisazioe da fare a riguardo: per ogni pagina caricata io passo una miriade di valori inseriti precedentemente in un form php e so bene che non è possibile scambiarsi dei valori da Php in Javascript....quindi non potrei mai caricare la pagina nuova con il resize degli oggetti in javascript passando le variabili in Php! Credo sia impossibile... :-(

Permessi di invio