Non capisco perche uso la setcookie(); per un cookie permanente in mezzo allo script dopo che verifico i dati immesi da un utente solamente che non mi si crea nell H.D.
Non capisco perche uso la setcookie(); per un cookie permanente in mezzo allo script dopo che verifico i dati immesi da un utente solamente che non mi si crea nell H.D.
Se posti il codice che hai scritto magari è più facile aiutarti![]()
setcookie("Test", "Prova per il cookie Test", time()+60,
con questo dovrei creare un cookie permanente ma il file in questione non si forma e non l'ho trovo nei file temporanei :/
Hum, non mi viene in mente niente che possa essere il problema se non che sono disabilitati i cookie nel browser.
Prova ad aumentare la scadenza cmq:
setcookie("Test", "Prova per il cookie Test", time()+1200);
Se uso il codice in una pagina solo con quella istruzione funziona e mi si crea il cookie pero se lo uso gia nella pagina che ho con altro codice non va :/
Cioè una pagina con solo il setcookie funziona e se lo metti con altro codice no? Mi posti l'altro codice che metti?
La pagina e fatta piu o meno cis
<?
include ("../teamples/top2.php");
top();
?>
<TABLE width=439 height="405" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0" border="0">
<TBODY>
<TR>
<TD valign="top" width="445">
...........sino a
while ($row = mysql_fetch_array($result)){
if (($row['user'] == $usr) && ($row['passwords'] == $pss && $row['registro'] == 1 ))
{
echo "I dati sono giusti";
setcookie("Test", "Prova per il cookie Test", time()+1200);
....
cosi non va
e nell If e ci entra una volta quando il login e giusto
Si, io intendevo while per toglierlo dal ciclo. Comunque sia, anche se non sono un'espertoha a che fare con l'if o il while. Più probabile con l'if che magari non è mai True e quindi non va neanche a settare il cookie.