raga, sapete quali sono i dns di alice???
ciao e grazie!!!
![]()
raga, sapete quali sono i dns di alice???
ciao e grazie!!!
![]()
212.216.172.62
212.216.112.112
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Primario :217.141.252.203
Secondario :151.99.125.1
Meglio andare in DOS mode e scrivere il commando "ipconfig /all" cosi' vedrai se ti vanno bene i primi o i secondi, mi pare che chia ha Aliceposta, ha un DNS diverso...![]()
Gli ultimi che tin stà fornendo sono
62.211.69.150
212.48.4.15
Vedi poi tu tra tutti quelli proposti quali ti funzionano meglio
Io ho l'attribuzione automatica dei DNS e mi trovo a meraviglia.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Il problema pero' e' che con l'attribuzione automatica del DNS sei delle volte vulnerabile da attachi ANCHE se usi un firewall. Ho messo Outpost recentemente ed ho visto che se imposto il DNS da solo e non automaticamente, gli attachi indicati dal firewall sono tantissimi, poi leggendo il loro manual, ho visto che ti suggerisce anche l'imposto manuale del DNS, cosi controli tuttoOriginariamente inviato da dwb
Io ho l'attribuzione automatica dei DNS e mi trovo a meraviglia.![]()
:bubu: Scusa, mi spieghi meglio questo fatto che se imposti manualmente i DNS sei più protetto di chi li imposta in modo automatico...![]()
Saluti.
La tecnologia è dominata da due tipologie di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.
DNS(Domain Name Server) e' un metodo con quale un idirizzo IP si trova per un nome di dominio(per esempio nel forum che noi leggiamo forum.html.it corrisponde un indirizzo ip). Dal momento che il traffico DNS deve essere assolutamente permesso dal firewall, xche' se no, nn riesci a navigare, certi trojan e leaktest( nn so se c'e' una parola in italiano) provano di mascherarare il loro traffico come una richiesta DNS, e cosi' passano senza problemi anche il tuo firewall. Cosi' limitando l'accesso solo nel DNS del tuo ISP ogni tattica di mascheramento sara bloccata, cosi' niente trojan e cose simili almeno da parte del DNS. Spero di esserti utile quello che ho scritto... :quipy:
Su questo siamo sicuramente d'accordo.
La cosa che voglio capire è quello che hai scritto qui:Saluti.Il problema pero' e' che con l'attribuzione automatica del DNS sei delle volte vulnerabile da attachi ANCHE se usi un firewall. Ho messo Outpost recentemente ed ho visto che se imposto il DNS da solo e non automaticamente, gli attachi indicati dal firewall sono tantissimi, poi leggendo il loro manual, ho visto che ti suggerisce anche l'imposto manuale del DNS, cosi controli tutto![]()
La tecnologia è dominata da due tipologie di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.