Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
    Utente di HTML.it

Attivazione Adsl in minor tempo possibile

Ragazzi konoscete qualke gestore ke in una settimana massimo due riesce ad attivare l'adsl e renderla perfettamente utilizzabile...
    Vi prego aiutatemi xke' con ngi ci vogliono 9 settimane con tin 2 mesi....Caxxo dico ma ke ci vuole ad attivarla????!!!!!!

Utente di HTML.it
    9 settimane con ngi ? chi te l ha detta sta palla ?!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    in una settimana nessuno tira nulla. tin.it a Varese è arrivata in 3 settimane. Dipende tanto e sopratutto dal comune o città dove risiedi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    9 settimane con ngi?

2 mesi con tin?

non chi ti abbia dato questi dati, ma se sei fortunato magari in 2 settimane con telecom sei attivato, io direi che la media è sul mese un po' per tutti i provider, poi non so se le cose son cambiate
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it
    9 settimane con NGI me l'ha detto quella al telefono con la quale ho parlato, ha detto ke si prendono 9 settimane di aspettativa....
    Invece con tin quando ho kiesto la 1,2 mbit mi hanno detto ke minimo ci voleva 1mese e mezzo se non 2...

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    ad un mio amico in 15 gg han attivato il tutto, parlo di ngi
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

io sono un utente ngi e ci han messo 2 settimane

se vai nel forum di ngi che tratta la loro Adsl c'è un thread bloccato in cui vedi i vari utenti che tempi han avuto

In media sono sulle 2 settimane, qualcuno di + qualcuno meno. Cmq il tempo di aspettativa che ti ha detto la signorina è il max tempo che si prendono poi puoi pure disdire tutto. Cmq se la tua zona è servita da adsl ci mettono meno di 2 settimane, se hai una linea isdn e devono tirarti il cavo qualche gg in +

a me la tin ha attivato la linea e consegnato il modem con i filtri in venti giorni scarsi...sarà che vivo in un paese e in questa zona non hano un grandissimo lavoro,però hanno fatto veramente molto velocemente!
    Dei miei amici (e compaesani) che hanno fatto l'abbonamento con Tele2 hanno dovuto aspettare un po' di più,cmq non più di 25 giorni...

io ho alice non ho chiesto il modem e me l'hanno attivata in 5 giorni (a bologna)

Uhm....Io ho fatto la richiesta sul sito (dovrebbe essere più veloce...) con tin.it di giovedi (+ o -) fatto sta che sabato mattina la linea ADSL era attiva (256) e però hanno avuto problemi con i modem...
    Al primo appuntamento dopo 20 giorni buca causa mancanza filtri in sede a roma....
    Al secondo dopo altri 14 (14+20=34, 1 mese) mi hanno portato modem e filtri....

Hola

Permessi di invio