Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Parere sito

Parere sito

Ciao ragazzi, poichè non sono perniente bravo con la grafica, volevo qualche cosiglio o parere sul layout di questa sito e qualche suggerimento magari su come animarla un pò!!!

ecco qui! (i link del menu funzionanti sono: altavisibilità (in parte) e antipioggia)

Grazie!

:adhone:

estremamente semplice ma pulito!
    meglio di tanti più elaborati!

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Il sito non è male come impaginazione... darei ancora una ritoccata ai colori, magari scegliendo un accostamento diverso.

Comunque bravo!

(Hai notato vero che ci sono alcuni errori di script?)

Grazie a tutti, sinceramente tutto mi aspettavo tranne i complimenti!
    Per gli errori che ci sono negli script, ober, a quali ti riferisci (asp o javascript)? Per quelli asp sò che si sono degli errori, perchè sto ancora finendo il lavoro, se invece parli di quelli in javascript, per favore mi potresti indicare a che pagina?
    Grazie!

P.S. per i colori mi potresti dare un consiglio su quali sceglere?

Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Originariamente inviato da salvo8788
    Grazie a tutti, sinceramente tutto mi aspettavo tranne i complimenti!
    Per gli errori che ci sono negli script, ober, a quali ti riferisci (asp o javascript)? Per quelli asp sò che si sono degli errori, perchè sto ancora finendo il lavoro, se invece parli di quelli in javascript, per favore mi potresti indicare a che pagina?
    Grazie!

P.S. per i colori mi potresti dare un consiglio su quali sceglere?
    Per quanto riguarda gli errori, mi riferivo a quelli ASP relativi al database.

Per quanto riguarda i colori invece prova a staccarti dall'accostamento blu-giallo-rosso. Poi ovviamente se il logo ha quei colori e non li puoi cambiare e devi tenere quelle tonalità prova a sostituire il blu con un altro colore.

Ok! Grazie!

Permessi di invio