Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: programma in cinese

Utente di HTML.it L'avatar di cersy

programma in cinese

Devo fare la versione del sito in cinese, normalmente uso 1st page ma non va con i caratteri cinesi. Ho anche installato Front page ma nemmeno lui me li legge. Sapete se c'e' un programma valido che mi funzioni con i caratteri cinesi? Avrei la vers. di FP in cinese ma se riesco a trovare altro e'meglio...
    Grazie dell'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: programma in cinese

Originariamente inviato da cersy
    Devo fare la versione del sito in cinese, normalmente uso 1st page ma non va con i caratteri cinesi. Ho anche installato Front page ma nemmeno lui me li legge. Sapete se c'e' un programma valido che mi funzioni con i caratteri cinesi? Avrei la vers. di FP in cinese ma se riesco a trovare altro e'meglio...
    Grazie dell'aiuto!
    Non sono un'appassionato di frontpage e non lo uso da moltissimo tempo, comunque se non vado errato, cambiando la codifica della pagina da europea ad altro dovrebbe consentirtelo, altrimenti siccome siamo in tema "Mamma Microsoft" con Word dovresti riuscire ad editare il testo ed esportarlo in html, dopodichè ti copi la parte di codice relativa al testo. Se non ricordo male per ogni singolo carattere dell'alfabeto viene generata un'immagine...

Utente di HTML.it L'avatar di cersy
    io ho fp 98...sinceramente non ho trovato l'opzione che permette di visualizzare i caratteri. Al momento devo fare un copia incolla ma non trovo un programma che me li visualizza.

Permessi di invio