voglio fare in modo che in una tabella venga visualizzato un sito internet e che le dimensioni vengano adattate a quelle della tabella.
Come faccio Si può?
Scusate se ho postato nel posto sbagliato
Ciao
voglio fare in modo che in una tabella venga visualizzato un sito internet e che le dimensioni vengano adattate a quelle della tabella.
Come faccio Si può?
Scusate se ho postato nel posto sbagliato
Ciao
<table width="100%" height="100%">
<tr>
<td>
codice sito
</td>
</tr>
</table>
in questo modo puoi gestire il ridimensionamento del sito in proporzione alla tabella esterna...
è un'idea...![]()
Spiegati meglio, il sito che vuoi inserire è tuo o un sito trovato in rete? Cioè il codice di questo sito lo hai fatto tu e vuoi inserirtelo nella tabella?
Ma per quale scopo vuoi inserirtelo nella tabella? non è per farmi i fatti tuoi ma per capire meglio e cosigliarti la soluzione giusta.
voglio mettere tutto il sito di google in una tabella del mio sito! E voglio che si adatti alle dimensioni della tabella. Si può?
tutto il sito di google nel tuo sito..? :master:
Non non è possibile adattare un sito in una tabella, perchè le caratteristiche di quel sito sono specificate nel codice di quel sito che non essendo tuo tu non puoi modificare.
Ma scusa che ci vuoi fare con google nel tuo sito? Vuoi dare la possibilità ai tuoi utenti di fare ricerche sul web tramite google?
Se è questo il tuo scopo ti basta inserire questo codice nel tuo sito:
e sei a posto, prova!codice:<center> <FORM method=GET action="http://www.google.com/search"> <TABLE bgcolor="#FFFFFF"><tr><td> <A HREF="http://www.google.com"></A> <INPUT TYPE=text name=q size=31 maxlength=255 value=""> <INPUT TYPE=hidden name=hl value=it> <INPUT type=submit name=btnG VALUE="Cerca con Google"> </td></tr></TABLE> </FORM> </center>
era un esempio google voglio fare un sito di recensione di siti (scusa la grammatica) dove ho delle tabelle con delle celle e dentro ad ognuna voglio visualizzare l'home page vera di tale sito si può con le tabelle? DotNetNuke in qualche modo ci riesce.
Oppure mi rassenerò ad usare i frames?
Grazie Ciao
fai prima ad andare sul sito che ti interessa premere il tasto (stamp) e salvar equello che va in memoria come immagine.
dopo di che nelle varie celle di tabella metti l'immagine dell'homepage sarà sostanzialmente gravoso come peso della pagina, ma sicuramente così ha più senso..
anche se non ha poi molto senso quello che vuoi fare perchè tanto le pagine vengono aggiornate quindi cambieranno e tu che farai ti metterai lì ogni giorno a verificare se qualche sito è stato riaggiornato...??![]()
![]()
è proprio per questo che volevo fare quello che ho spiegato! Per non aggiornare manualmente!
Si può mettere un frame in una cella di una tabella?
Si può fare benissimo!!! Basta usare il tag <iframe>