ho fatto questo script, soltanto ke vorrei evitare di dare una posizione fissa (ora sono 100px) ma assegnare all'img ke appare top/left del mouse..
ho fatto una ricerca trovando 2 script ma nn ho capito come mettere il codice della posizione mouse nel mio script!!
vi posto il mio script .. leggete i commenti nel function "vedi" .. riuscireste a mettermi a posto questo script??
grazie mille!!![]()
![]()
codice:<script language="JavaScript"> function copri(cosa) { document.getElementById(cosa).style.visibility='hidden'; } function vedi(cosa) { document.getElementById(cosa).style.visibility= 'visible'; // invece di cento ci andrebbe la posizione Y e X del mouse .. // ho trovato vari script ma nn capisco come implementarli in questo codice.. // cosa succederebbe se il link si trovasse in fondo alla pagina e // l'immagine è nn sta nella pagina stessa xkè è + lunga?? // si forma la scrollbarr?? // grazie! CIAO! document.getElementById(cosa).style.top= '100px'; document.getElementById(cosa).style.left= '100px'; } </script> <body> <div id="nascondi" style="position: absolute; visibility: hidden; z-index: 1"> [img]img.gif[/img] </div> <div id="div1" style="position: absolute; z-index: 0; top: 10px; left: 10px;"> cliccami </div> </body>