Salve vorrei chiedere un parere hai più esperti ;
ho un paio di sub e function che si ripetono in più pagine c'è un modo ,se è naturalmente conveniente, per implementare tali funzioni nella varie pagine senza doverle riscrivere?
grazie!!!!
Salve vorrei chiedere un parere hai più esperti ;
ho un paio di sub e function che si ripetono in più pagine c'è un modo ,se è naturalmente conveniente, per implementare tali funzioni nella varie pagine senza doverle riscrivere?
grazie!!!!
La strada migliore è quella di creare delle classi apposite e compilarle in una dll.
Che linguaggio utilizzi? VB.NET o C#?
esatto .. poi le usi come namespace (come faresti come System.BlaBla.. al posto ke System.BlaBlaBla importi TuoNamespaceOriginariamente inviato da ZofM
La strada migliore è quella di creare delle classi apposite e compilarle in una dll.
Che linguaggio utilizzi? VB.NET o C#?)
Originariamente inviato da sms
esatto .. poi le usi come namespace (come faresti come System.BlaBla.. al posto ke System.BlaBlaBla importi TuoNamespace)
Anche se la risposta di sms è corretta, ti consiglio di non utilizzare il Klingon come linguaggio (System.BlaBlaBla) :quote:
Pietro
grazie a tutti come sempre mi sono dimenticato di specificare il linguaggio VB.NET
Scusate l'ignoranza creo delle classi vb poi le compilo e copio la ddl nella cartella bin del sito ?
ps uso visual studio net
allora vs .net te la metta nella cartella /bin della directory virtuale da lui creata..Originariamente inviato da burrett
Scusate l'ignoranza creo delle classi vb poi le compilo e copio la ddl nella cartella bin del sito ?
ps uso visual studio net
se nn hai questa possibilità sul tuo server mettila nella cartella /bin del tuo sito![]()
scusa per creare la dll?