Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto!! problema con la posta di wind - MAIL bombing??

ragazzi ho bisogno di un grossissimo aiuto: da oggi pomeriggio alle 15 mi sono arrivati circa 500 messaggi (giuro 500) come questo che allego.
    io non so cosà fare, non riesco a fermarli mi hanno completamente intasato la mail box.
    ma io non ho mai scritto niente a assindustria.ta.it e da queste mail che ricevo non sono in grado di vedere l'indirizzo email che mi invia questi messaggi per bloccarlo.
    qualcuno mi può aiutare!!!!!
    grazie

ps. negli 15 minuti me ne sono arrivati altri 65 , sono sommerso

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    una soluziuone è cercare di trovare qualcosa di comune in tutti i messaggi (mittente, ip, subject, ecc..) e sul tuo client di posta crei delle regole che nn te li fanno scaricare e te li elimina direttamente sul server.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    ho provato,ma sembra che il bastardo riesca sempre a trovare il modo di bypassare le regole che ho impostato dal momento che tutti i file vengono comunque scaricati.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sono dei delivery error.
    sicuramente un computer infetto spedisce virus usando il tuo indirizzo di posta come mittente falsificato. Se il destinatario non esiste i delivery error arrivano a te perchè risulti erroneamente come mittente. L'unica è filtrarli. Prova a filtrare tutti le email che contengono "delivery"... un po' brutale ma sicuramente efficace.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    impossibile bloccare con filtri, comunque da 12 ore non arrivano più messaggi, speriamo bene...... :quipy:
    ciao
    e grazie x l'aiuto

Permessi di invio