Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Se il font manca?

Se il font manca?

Ragazzi voglio porvi una domanda......se attribuisco ad un testo un font che non è presente sul pc dell'utente che visita il sito, il font del carattere, viene sostituito automaticamente dal font Times New Romans.
    Domanda, in ASP.NET si può risolvere tale problema?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Se il font manca?

Originariamente inviato da PcByte
    Ragazzi voglio porvi una domanda......se attribuisco ad un testo un font che non è presente sul pc dell'utente che visita il sito, il font del carattere, viene sostituito automaticamente dal font Times New Romans.
    Domanda, in ASP.NET si può risolvere tale problema?

Grazie
    :master: no

Utente di HTML.it
    gli unici strumenti che ti permettono di incorporare font credo che siano flash e i file pdf (inutilizzabili a livello di programmazione!)

Grazie ragazzi ho fatto questa domanda perchè ho trovato uno script in ASP.NET che permette in automatico di aggiungere una scritta ad un'immagine, volevo però aggiungere il testo con un determinato carattere (xenotron)....vabbè come non detto grazie lo stesso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PcByte
    Grazie ragazzi ho fatto questa domanda perchè ho trovato uno script in ASP.NET che permette in automatico di aggiungere una scritta ad un'immagine, volevo però aggiungere il testo con un determinato carattere (xenotron)....vabbè come non detto grazie lo stesso.
    no beh se poi quella immagine la salvi il carattere ti rimane

Permessi di invio