Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mabi

[VB6] File di Setup unico

Sto cercando il modo migliore e completo per ottenere l'installazione di un'applicazione.
    Ho provato ad utilizzare l'utility di VB6 ottenendo però una cartella Support che contiene tutti i file relativi all'applicazione e al programma d'installazione; un file cab che rappresenta la cartella Support compressa; un file LST e il relativo file setup per la procedura d'installazione.
    Se io volessi distribuire il programma d'installazione, non avrei però una gran facilità d'utilizzo, considerando i diversi file.
    Inoltre ho provato ad utilizzare anche l'utility di VB5 relativa alla creazione di pacchetti, ottenendo anche in questo caso la totalità dei file necessari insieme al programma di setup.

Qualcuno sa consigliarmi un procedimento da seguire per ottenere un file unico (indipendentemente dalle sue dimensioni) e che riesca ad essere completo (ad es. la copia di file in sottocartelle) ?

Grazie

Prova con InstallShield (però costa...)

http://www.installshield.com
    lupusinfabula

Programmatore VB, ASP, Delphi.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma sinceramente credo che install shield sia grande ma nè vale la pena comprarlo????
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

se non volete comprarlo si puo sempre scaricare
    basta trovarlo....

c'è il visual studio installer...ti crea il file .msi per installare il tuo progetto, è solo un po' + complicato del wise, specilamente per quanto concerne le librerie di runtine (VBRuntime, MDac, ecc.)

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Originariamente inviato da Boldan
    Prova con InstallShield (però costa...)

http://www.installshield.com
    OK. Lo provo e ti faccio sapere

Permessi di invio