Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[DHTML] compatibilità crossbrowser

Ciao a tutti sto realizzano un sito in cui ho inserito un menù in dhtml, in pratica è un livello DIV nascosto(con tutti i parametri definiti con uno stile CSS) che al click su un pulsante scende dall'alto, come un'unica grossa tendina che si muove.
    Questo tipo di menu ha cominciato a darmi dei problemi su internet explorer_6, se aggiorno la pagina più volte velocemente appare il livello che dovrebbe essere nascosto e per di più in una posizione diversa rispetto a quella stabilità, ma questo problema potrebbe essere comunque risolto, il problema + grave è che con NETSCAPE7 il livello è come se non esistesse, al click sul pulsante non succede nulla! quindi il sito non è navigabile...
    Ho fatto parecchie ricerche e tutti mi dicono che il dhtml è compatibile su diversi browser.. allora perchè il menu su Netscape non funziona???
    Grazie a tutti per le risposte (si spera)

Utente di HTML.it
    DHTML e` la somma di CSS + JS.

Sia per l'uno che per l'altro ci sono vari dialetti, che non sono quindi universali.

La soluzione e` usare solo strumenti standard e implementati dai maggiori browser.

Non sapendo come e` fatto il tuo menu, non si puo` dire di piu`.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

che intendi per strumenti universali?
    praticamente di usare un menu standard?
    pensavo di essere stata abbastanza chiara
    ma mi rendo conto che le problematiche possono essere infinite... grazie comunque

Utente di HTML.it
    Un menu standard non esiste, naturalmente.

Un menu e` un programma JS con eventuali appoggi su CSS. E` quindi una applicazione personalizzata.

Pero` se questo programma utilizza strumenti proprietari, e` chiaro che funziona solo in quei browser specifici.

Non sapendo come e` fatto il tuo programma non posso essere piu` specifico.

PS per strumenti intendo istruzioni, proprieta`, metodi JS e attributi CSS, oltre che tag e attributi HTML.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio