Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: W32.Welchia.D.Worm

Utente bannato

W32.Welchia.D.Worm

Salve gente...
    volevo sapere una cosa: ho scaricato il removal tool x questo virus e c'è un passo sul sito della symantec ke nn ho capito:
    6. If you are running Windows Me or XP, then disable System Restore. Refer to the "System Restore option in Windows Me/XP" section later in this writeup for further details.

--------------------------------------------------------------------------------
    WARNING: If you are running Windows Me/XP, we strongly recommend that you do not skip this step.

dice ke bisogna disabiltare l'opzione System Restore...Come si fa? Cioè dove trovo questa opzione da disabilitare? Grazie e ciao

Ciao, con WinXP clic col dx su risorse del computer, proprietà e trovi la tabella del system restore.

Sposta lo slide dello spazio assegnato al ripristino tutto a sinistra (in modo da ridurlo il + possibile), poi metti il segno di spunta sul flag "Disabilita system restore".

Nota che se hai più di un disco rigido, dovrai ripetere la procedura per ogni disco (oppure mi sembra che sia necessario farlo sul disco C per primo e poi in automatico viene disabilitato su tutti gli altri).

Fai un bel reboot per pulire tutto ed eliminare del tutto i file di rispristino.

Ciauz
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    tasto dx sul risorse del computer, proprietà, avanzate. dovrebbe essere da quelle parti su xp
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio