ciao a tutti!non potendolo provare ora e non riuscendo a trovarlo in giro mi rispondete a questa domandina: Se io ho questo codice per un immagine:
mi viene validato oppure no?codice:[img]imma.jpg[/img]
Grazie![]()
ciao a tutti!non potendolo provare ora e non riuscendo a trovarlo in giro mi rispondete a questa domandina: Se io ho questo codice per un immagine:
mi viene validato oppure no?codice:[img]imma.jpg[/img]
Grazie![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ok me lo valida. Ho potuto provare!
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
te l'ha validato? passi per le virgolette dell'alt ma imaggine? non avrebbero dovuto.![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
è solo una validazione formale, sostanzialmente l'informazione alternativa non esiste! e quindi sostanzialmente la validazione (a mio giudizio) è una "falsa positiva" ovvero il programma(meccanicamente) la valida, ma lo spirito della validazione (leggi accessibilità ecc.)viene preso in giro!
tanto valeva scrivere come alt="kluhvfglkhvdhvg"
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
non ho capito una cosa...perché non avrebbe dovuto validarmelo?era solo per fare una prova che me lo validasse anche senza virgolette avendo solo una parola nell'alt...
![]()
Perchè gli attributi vanno scritti tra doppi apici. Tu nell'alt non hai chiuso le virgolette.
ciao ciao !!
non ho capito una cosa...perché non avrebbe dovuto validarmelo?era solo per fare una prova che me lo validasse anche senza virgolette avendo solo una parola nell'alt...
![]()
![]()
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ah
ceuzzzzz