Ho utilizzato per un po di mesi avast antivirus e mi sono trovato bene. Adesso mi da il messaggio key enspired, posso continuare ad usarlo in qualche modo o devo scaricarne un altro?
Ho utilizzato per un po di mesi avast antivirus e mi sono trovato bene. Adesso mi da il messaggio key enspired, posso continuare ad usarlo in qualche modo o devo scaricarne un altro?
Ti sei registrato?
La registrazione è gratuita e dura un anno dopo di che ti devi riregistrare!
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
mi ero registrato al momento di scaricarlo, cioè circa due mesi fa.Sei sicuro che la licenza duri un anno?
Ora provo ad andare sul sito e riregistrarmi
Ti hanno mandato la chiave da inserire per la registrazione?
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Praticamente è possibile utilizzare avast home edition per un anno ma ogni 60 giorni la chiave da inserire scade per cui devi riregistrarti e puoi utilizzare la stessa versione già scaricata inserendo la nuova chiave che ti mandano. Vabbè meglio che pagare...
ciao
Io ormai ce l' ho da più di 5 mesi e non ho mai avuto problemi di chiavi di registrazioneOriginariamente inviato da handlepass
Praticamente è possibile utilizzare avast home edition per un anno ma ogni 60 giorni la chiave da inserire scade per cui devi riregistrarti e puoi utilizzare la stessa versione già scaricata inserendo la nuova chiave che ti mandano. Vabbè meglio che pagare...
ciao![]()