Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

software free per gestione newsletter

Salve
    Come da titolo vi chiedo se conoscete per caso un buon software free per gestire newsletter?

:master:

Io in realtà ne cercavo uno senza sponsorizzazioni.
    Per carità HTML.it è una grande azienda che offre ottimi servizi
    però sono ben accolti anche altri suggerimenti.

Anche io ho avuto il tuo stesso porblema... e se non hai un buon server dover gestire una grossa newsletter è impossibile e mi sono dvouto affidare quindi a www.domeus.it . Provalo è davvero il numero 1
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Ehm ... veramente per un BUON servizio del genere dovresti MIGRARE negli STATES ... qualcosa la trovi anche in GERMANIA ma devi conoscere la lingua

www.yourmailinglistprovider.com lo usavo qualche annetto fa, era splendido ... non garantisco ora .. ma un'occhiatina dagliela
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Ovviamente intendevo il numero 1 qui in Italia
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per esperienza personale (versioni free)

il problema di yourmailinglistprovider è:
    - max 1 newsletter al gionro
    - consumo massimo mensile di banda (perciò se hai molti iscritti, bisogna controllare di non mandare newsletter troppo pesanti e troppo frequenti)
    - non si possono allegare immagini/file
    - tutto in inglese

con domeus :
    - infinite newsletter (senza limitazioni di consumo di banda generata dal traffico)
    - se hai una lista di indirizzi mail (esempio gli indirizzi che hai in outlook), mediante un file di testo (fatto con blocco note) puoi mandare mail con cui chiedere se aderire o meno (questo con yourmailinglistprovider non è possibile: bisogna mandare una mail per volta per proporre di aderire alla newsletter!!!)
    - si possono allegare immagini/file
    - in italiano (anche l'assistenza in italiano)
    unico aspetto non positivo rispetto l'altro: presenza di un numero maggiore di link sponsor.

come vedi ci sono pro e contro. dipoende molto dalle tue esigenze o comodità a cui non rinuciare

Originariamente inviato da sparwari
    per esperienza personale (versioni free)

il problema di yourmailinglistprovider è:
    - max 1 newsletter al gionro
    - consumo massimo mensile di banda (perciò se hai molti iscritti, bisogna controllare di non mandare newsletter troppo pesanti e troppo frequenti)
    - non si possono allegare immagini/file
    - tutto in inglese

con domeus :
    - infinite newsletter (senza limitazioni di consumo di banda generata dal traffico)
    - se hai una lista di indirizzi mail (esempio gli indirizzi che hai in outlook), mediante un file di testo (fatto con blocco note) puoi mandare mail con cui chiedere se aderire o meno (questo con yourmailinglistprovider non è possibile: bisogna mandare una mail per volta per proporre di aderire alla newsletter!!!)
    - si possono allegare immagini/file
    - in italiano (anche l'assistenza in italiano)
    unico aspetto non positivo rispetto l'altro: presenza di un numero maggiore di link sponsor.

come vedi ci sono pro e contro. dipoende molto dalle tue esigenze o comodità a cui non rinuciare
    Ammappate ahò ... è peggiorato parekkio YMLP ...
    non lo sapevo!

Thanks
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

ti consiglio http://dadamail.org è uno dei migliori open source in giro, è facile da installare ed ha molte funzioni, facili da usare. Puoi gestire tranquillamente migliaia di mail.

Permessi di invio