Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FrontPage 2003 e PHP

Utente di HTML.it

FrontPage 2003 e PHP

Non riesco a capire perchè se apro pagine PHP con Frontpage mi fa vedere solo il codice.. mi potete aiutare? a me serve in particolare la struttura...
    Premetto che:
    - a casa uso Dreamweaver e che mi ci trovo bene;
    - a lavoro "devo usare obbligatoriamente" Frontpage anche se lo odio;
    - sono capace a modificarlo manualmente perchè conosco l'HTML bene però per praticità e velocità di esecuzione mi serve un editor visuale!
    Ho fatto un giro nel forum e ho visto che il mio problema non si può risolvere mentre altri ragazzi che conoscono sostengono che si può...
    A questo punto non mi rimane che affidarmi a voi!
    Grazie per l'aiuto che mi darete!

Re: FrontPage 2003 e PHP

Originariamente inviato da f.maro
    Non riesco a capire perchè se apro pagine PHP con Frontpage mi fa vedere solo il codice.. mi potete aiutare? a me serve in particolare la struttura...
    Premetto che:
    - a casa uso Dreamweaver e che mi ci trovo bene;
    - a lavoro "devo usare obbligatoriamente" Frontpage anche se lo odio;
    - sono capace a modificarlo manualmente perchè conosco l'HTML bene però per praticità e velocità di esecuzione mi serve un editor visuale!
    Ho fatto un giro nel forum e ho visto che il mio problema non si può risolvere mentre altri ragazzi che conoscono sostengono che si può...
    A questo punto non mi rimane che affidarmi a voi!
    Grazie per l'aiuto che mi darete!

ma...non puoi scrvere codice php e poi vedere i risultati sullo stesso editor!!! devi istallare php e apache e vedere tutto in locale!!

Utente di HTML.it
    Scusa forse non mi sono spiegato bene... io vorrei vedere il file come in DW ossia nella parte dove c'è codice PHP trovare un iconcina per far capire che lì c'è codice PHP ma per il resto (Tabelle, testo immagini etc etc) poterle modificare...
    Spero di essere stao un po' più chiaro...
    Normale che per vedere i risultati di un file PHP mi serve testarlo in un server...
    In questo caso mi interessa più poter lavorare su una struttura..

Originariamente inviato da f.maro
    Scusa forse non mi sono spiegato bene... io vorrei vedere il file come in DW ossia nella parte dove c'è codice PHP trovare un iconcina per far capire che lì c'è codice PHP ma per il resto (Tabelle, testo immagini etc etc) poterle modificare...
    Spero di essere stao un po' più chiaro...
    Normale che per vedere i risultati di un file PHP mi serve testarlo in un server...
    In questo caso mi interessa più poter lavorare su una struttura..

mmm...allora non so aiutarti!! :master:

Permessi di invio