Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Errore Run Time Vb6

Errore Run Time Vb

A volte mentro utilizzo un software sviluppato in vb 6.0
    mi appare a video questo messaggio "LA CLASSE NON SUPPORTA
    L'AUTOMAZIONE O L'INTERFACCIA PREVISTA". Pensavo fosse un
    problema di mdac però installando il 2.8 continua a darmi
    la stessa diagnostica.
    Avete idea di cosa sia?
    Grazie

Re: Errore Run Time Vb

Originariamente inviato da patrizia0103

Avete idea di cosa sia?
    Grazie
    più o meno qualsiasi cosa che richiama un ocx o una dll non compatibile con le funzioni che richiama il programma se non hai il sorgente si può fare ben poco
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ma c'è una soluzione per risolvere il problema?

Originariamente inviato da patrizia0103
    Ma c'è una soluzione per risolvere il problema?
    hai il sorgente o no?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

si

se sei così cortese da dirci in quale istruzione si blocca magari posso aiutarti

Purtroppo non è un programma semplice è un software complesso per il protocollo informatico. Quel tipo di problema è casuale. Su win xp ad esempio, basta installare l'ultima versione di mdac per risolvere il problema.

allora se non sai cosa provoca l'errore, non sai quando lo crea e senza una riga del codice incriminato, io non posso aiutarti

Permessi di invio