Come da oggetto, cosa posso utilizzare per una simile conversione. Il nero mi dice ke un file microsoft e per tanto non posso portarlo ad mp3. Mi consigliate un doftware specifico? Grazie mille ciao
Come da oggetto, cosa posso utilizzare per una simile conversione. Il nero mi dice ke un file microsoft e per tanto non posso portarlo ad mp3. Mi consigliate un doftware specifico? Grazie mille ciao
---------------------------------------
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=estribillo80 (Clicca per confermare, grazie)
In The Lap Of The Queen
http://www.inthelapofthequeen.it
---------------------------------------
se fai una ricerca mi sembra d aver letto qcosa in merito...(ricerca in qsto forum wma2mp3 oqcosa del genere...)
approfitto del 3d per porre una questione sul wma: è la stessa cosa del wave?![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
No, .wma è la risposta di Microsoft a .mp3;
come al solito, tecnologia scopiazzata male; un mp3 è sempre un mp3.
Per convertire un wma in mp3 potrebbe bastare Adobe audition o il vecchio (simile), Cool Edit ma non sono free.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Confermo. Cool Edit può aprire i .wma e quindi risalvarli come .mp3.
Se non hai problemi di costi connessione, io ho la flat; potresti appenderlo da qualche parte e darmi il link per scaricarlo. Dopo avertelo convertito in mp3 posso fare la stessa cosa per restituirtelo.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
grazie[supersaibal]Originariamente inviato da NAP
No, .wma è la risposta di Microsoft a .mp3;
come al solito, tecnologia scopiazzata male; un mp3 è sempre un mp3.
Per convertire un wma in mp3 potrebbe bastare Adobe audition o il vecchio (simile), Cool Edit ma non sono free.
NAP [/supersaibal]![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Questo mio stesso messaggio-invito è per queen_flavio.[supersaibal]Originariamente inviato da NAP
Confermo. Cool Edit può aprire i .wma e quindi risalvarli come .mp3.
Se non hai problemi di costi connessione, io ho la flat; potresti appenderlo da qualche parte e darmi il link per scaricarlo. Dopo avertelo convertito in mp3 posso fare la stessa cosa per restituirtelo.
NAP [/supersaibal]
NAP
dbPowerAmp è una bomba per fare qualsiasi tipo di conversione audio.
Te lo consiglio spassionatamente.
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE