Ciao a tutti
facendo con mysqlfront l'importazione da un file csv mi da un errore:
'Il file pippo.err non può essere creato'....da che dipende????
Ciao a tutti
facendo con mysqlfront l'importazione da un file csv mi da un errore:
'Il file pippo.err non può essere creato'....da che dipende????
ma...io con exel e phpmyadmin non ho avuto mai problemi!! ma la tabella sql e' uguale a quella creata con il csv?!?!?Originariamente inviato da TittyMail
:quote:
![]()
cmq 2 tabelle di dati sono riuscita ad importarle poi alla fine....però ce ne è una per la quale effettuo lo stesso procedimento per le altre ma alla fine dell'importazione i dati non ci sono, come se non li avesse presi...
e...ovviamente le tabelle devono essere uguali e nello stesso ordine, altrimenti se una colonna di una tabella non esiste dove li va a mettere i dati??Originariamente inviato da TittyMail
cmq 2 tabelle di dati sono riuscita ad importarle poi alla fine....però ce ne è una per la quale effettuo lo stesso procedimento per le altre ma alla fine dell'importazione i dati non ci sono, come se non li avesse presi...![]()
![]()
se vedi mysqlfront nel momento in cui fai l'importazione poi ti fa accoppiare i dati del csv che importo con la mia struttura della tabella in mysql.
l'ho fatto anche con le altre....ed è andato bene invece con questa non va.....che poi se vedi ha delle impostazioni che ti fa mettere poco prima di avviare l'importazione ed è la gestione degli errori che io ho disabilitato perchè mi dava :
errore query # 1064. Risposta dal database:
You have an error in your sintax. Check the manual that corresponds
to your MySQL server version for the right sintax to
use near 'Inventario89' =, 'Tipo'='PC','Marca'=",Modello'=",'NSeri
Si considera continuare l'importazione del file?
si no annulla
Con le altre è successo la stessa cosa ma solo due o tre volte e l'importazione è riuscita bene. Con questa tabella lo fa in continuazione e ci metterei 3 gg a importare....come faccio???
forse non ci siamo capiti, se ad esempio ho un file exel con le seguenti colonne USER PASSWORDID...poi esporto tutti i dati come csv e ottengo il file. Se vai poi nella tua tabella in mysql dovrai avere di nuovo gli stessi campi cioè USER PASSWORD ID , nello stesso ordine!! dovrebbe andare per forza!! :gren: fammi sapere!!
![]()