Ciao a tutti come da titolo mi piacerebbe capice che differenza c`e` tra mozilla e firefox e opera e quale secondo voi funziona meglio...
garzie mille..
Ciao a tutti come da titolo mi piacerebbe capice che differenza c`e` tra mozilla e firefox e opera e quale secondo voi funziona meglio...
garzie mille..
bho, sempre usato IE e funziona xfettamente, mai avuto problemi, so ke con mozilla tante cose nn le visualizza le stampa male, un bordello
Come hai detto tu ci so no tanti Browser.
IE,Netscape,Opera,Firefox.
Sono tutti visualizzatori(interpretatori di pagine html).
La scelta del browser è prettamente personale.
Provali un pò è scegli quello che ti piace di +.
Io x comodità uso IE,ma mi piace molto Firefox.Lo trovo molto veloce.
Buone prove.
![]()
:di56:Originariamente inviato da progalba
bho, sempre usato IE e funziona xfettamente, mai avuto problemi, so ke con mozilla tante cose nn le visualizza le stampa male, un bordello![]()
Vediamo un pò di far chiarezza.
I browser come Mozilla, Firefox, NetScape e Opera, sfruttano tutti un motore Geko per la visualizzazione delle pagine, ciò vuol dire che sono CSS-compatibili al 90%. Questi browser sono molto veloci, ottimamente assemblati e molto buoni da utilizzare anche da parte dei neofiti.
Purtroppo sono browser nuovi, tranne Opera e NetScape, e hanno ancora bisogno di ulteriori correzioni.
A mio parere il migliore rimane FireFox, in quanto è molto leggero come browser, veloce nel caricamento delle pagine e molto ben strutturato.
IE ormai lo utilizza il 96% dei naviganti e sembra quasi uno standard. Peccato che come browser non sia un granché in quanto ha scarsa compatiblità con i CSS più evoluti e ha un motore Java molto lento, inoltre è integrato con i programmi della suite Office e, se da un lato ne trae vantaggio chi ha la suite, chi non ha la suite rimen tagliato fuori.
In sostanza, i browser sono tutti buoni, lasciando da parte IE i migliori secondo me sono Opera e FireFox, in quanto NS con la settima versione è diventato molto pesante in termini di memoria utilizzata.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
io ho sempre usato internet explorer....
e mi sono sempre trovato bene...