Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

php e sessioni su linux

ieri ho provato a portare un mio lavoro in php su un linux su cui gira apache 2 e più o meno le ultime versioni di php e mysql, la distribuzione è la slackware 9.1.
    il problema è che appena avviata una pagina del lavoro che dovrebbe creare una sessione mi va tutto in palla e si blocca e mi viene ricaricata la pagina all'infinito.
    le sessioni vengono comunque create correttamente nella directory tmp/.
    poi ho fatto un altra prova, ho lasciato girare il mio lavoro su linux e dall'altro mio computer con win xp mi sono collegato ed ho aperto il tutto con explorer, nessun problema, il lavoro gira quindi tranquillamente su server linux.
    Il problema credo sia quindi dovuto ai browser che girano sotto linux che non leggono bene le sessioni.
    è possibile una cosa del genere? come potrei risolvere? ho provato diversi browser e fanno tutti lo stesso difetto.
    c'è qualcosa di particolare che dovrei sapere su php, sessioni su linux?

Di certo, anche se qui lo dico e qui lo nego, il comportamento dei browser nei confronti dei cookies e' diverso tra win e linux. Lo nego perche' in teoria non lo e'... ma sopratutto non si possono fare prove con explorer su linux.

Una delle diversita' che ho riscontrato, e' che se anche chiudi tutti i cookies explorer si limita a non scriverli su hd, ma questi sono ben presenti in memoria, mentre altri browser questo non lo fanno.

Verifica se i cookies sono abilitati sui browser di linux....

e riferisci che mi interessa la cosa.... per cortesia ovviamente.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio