Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di san

adobe acrobat - stampa multipla

ciao

ho una lunghissima relazione .pdf, che non ha nessun tipo di restrizione particolare. dovendo stamparne una versione di prova, una specie di "demo", vorrei stampare su ogni pagina 9 o 12 diapositive.

le opzioni di stampa danno come minima risoluzione consentita quella che permette 4 pagine per ogni foglio, dovrei quindi modificare il file, in modo da forzare due diapositive in ogni pagina, e poterne così stampare almeno 8.

chi mi aiuta, se non sono stato troppo contorto?

eventualmente sarebbe interessante anche una soluzione come quella dei programmi microsoft, che permettono di scegliere l'opzione "stampati" arrivando a consentire la stampa di nove diapositive per ciascun foglio.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    prova a vedere se questo ti può essere utile: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=401

Nel sito del produttore dicono: "FinePrint è un driver di stampante per Windows, nelle versioni 95, 98, Me, NT 4.0, 2000, XP. FinePrint stampa qualsiasi documento multipagina su un numero minore di fogli stampando 1, 2, 4 oppure 8 pagine di documento per foglio di carta, mantenendo il controllo sulla leggibilità e la chiarezza del documento"

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    stampando 1, 2, 4 oppure 8pagine di documento per foglio di carta, mantenendo il controllo sulla leggibilità e la chiarezza del documento [/supersaibal]
    sembra fare proprio al caso mio

lo provo subito. grazie mille, buona domenica!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio