Se uno spende intorno ai 40 euro per alice flat puo' approfittare di alice estate? Oppure deve spendere 120 euro mentre gli altri ne spendono 50?
Se uno spende intorno ai 40 euro per alice flat puo' approfittare di alice estate? Oppure deve spendere 120 euro mentre gli altri ne spendono 50?
alice estate è uno specchietto per allodole...
è il solito abbonamento a consumo, ma per i mesi estivi non si pagherà il traffico, ma solo un picoclo canone.
poi passata la promo si pagherà mi pare 2€ circa all'ora.....
la flat invece è tutta un'altra cosa....
![]()
dopo l'estate si può sempre convertire in flat.o se si vuole non navigare più!
non è proprio uno specchio per le allodole...lo sarebbe stato nel caso in cui dopo i 3 mesi continuavi a pagare un canone e in qualche modo eri costretto a navigare!
scusate ma io ho capito che per 50 euro e' tutto incluso mi sbaglio?
se e' cosi chi ha gia una flat vorrebbe aderire per risparmiare mi sbaglio?
allora 50 euro per 3 mesi con modem e due filtri altrim 28 euro sono linea.Originariamente inviato da giv72
scusate ma io ho capito che per 50 euro e' tutto incluso mi sbaglio?
se e' cosi chi ha gia una flat vorrebbe aderire per risparmiare mi sbaglio?
dopo di che 2 euro l'ora....
questa è una promo per i nuovi abbonati non per i vecchi!
è così allora? 50€ per avere modem e filtri e 28€ per avere solo linea?
si ma termine dei 3 mesi e possibile effetture un passaggio in flat visto che 2€ l'ora mi sembra troppo assurdo?
e se si quanto tempo passa per la conversione del contratto?
![]()
la proimo estate è fatta per far conoscere l'adsl alla gente, senza spendere troppo.
la conversione è fattibilisisma, solo che per i soliti casotti burocratici non è così immediata...
![]()
Scusate. Io sarei interessato a questa offerta. Dove posso trovare informazioni precise su contratto di questa offerta. Perchè voglio capire bene prima di accettare. Anke perchè a Settembre avevo già intenzione di passare all'adsl flat, ma se l'offerta è valida, attiverei questa a consumo e poi convertirei a flat. Il fatto è ke nn vorrei ci fossero costi enormi di conversione, o tempi lunghissimi o altre gabole strane...... nn so tipo riconseganre modem o altro.
Grazie
Aloha
ps: ma il modem di questa offerta è in comodato o poi te lo tieni? Io preferiei un ethernet, posso rikiederlo o solo usb?
maggiori info dovresti trovarle da dopo il 15.puoi chiamare al 187 o rivolgerti ad un punto 187.Originariamente inviato da BardielXIII
Scusate. Io sarei interessato a questa offerta. Dove posso trovare informazioni precise su contratto di questa offerta. Perchè voglio capire bene prima di accettare. Anke perchè a Settembre avevo già intenzione di passare all'adsl flat, ma se l'offerta è valida, attiverei questa a consumo e poi convertirei a flat. Il fatto è ke nn vorrei ci fossero costi enormi di conversione, o tempi lunghissimi o altre gabole strane...... nn so tipo riconseganre modem o altro.
Grazie
Aloha
ps: ma il modem di questa offerta è in comodato o poi te lo tieni? Io preferiei un ethernet, posso rikiederlo o solo usb?
il modem è in comodato!
... dici modem in comodato d'uso gratuito ???