Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] registrare il numero seriale dell'HD

Salve, ho bisogno un sistema che mi controssi se un utente ha già visto una pagina, i cookie sono troppo malacci, si cancellano senza problemi, non van bene, l'ip non va bene al prossimo cambio ip uno mi entra cmq, tostissimo ho bisogno di registrare il numero seriale del harddisk, possibile? sapete un modo alternativo ma efficace?

Ma se mi collego da un altro PC? Oppure, come me, hai piu' HD con diversi OS?

l'unico o almeno "il modo tipico" per controllare lo user sono i dati su db con l'uso delle SESSIONI e l'identificazione tramite username, e-mail e pwd.

E chiaro che uno user potra' entrare con altri nickname e altre e-mail. Ma risultera' come "altro" user. Che ci vuoi fare.... poi se esiste l'esigenza per ragioni di sicurezza / economiche reali si possono trovare altre soluzioni piu' complesse.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

e no non era quello ke dicevo, tu pensa a un sito dove puoi votare dei candidati ad esempio, io dovrei fare ke un utente voti uno sola volta, o n'altro esempio metti ke un utente fa il pi... nel sito vorrei ke potessi prenderli qualcosa in modo di bannarlo dal sito a vita, spero di essermi spiegato se no faccio un es. pratico

Appunto.... se il tipo si connette da un altro PC vota di nuovo...

Fai votare solo gli utenti registrati e dopo identificazione. Metti una flag votato si/no nel db cosi' sei sicuro che piu' di un voto un utente non potra' fare.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

a ok ho capito, e no il voto dev'essere libero per tutti, e cmq anke son utente e pass uno si fa 3 o 4 registrazioni, fanulla thx cmq

Permessi di invio