Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Immagini e sfondi non più visualizzati

Salve a tutti,
    sono quasi nuova del forum e dell'HTML...Ho un piccolo problema da sottoporvi:vorrei sapere come mai dopo aver fatto riformattare l'hard disk del mio pc non riesco più a visulaizzae immagini e sfondi sul mio blog, utilizzando il solito codice html che usavo prima. A cosa sarà dovuto il problema e come risolverlo?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto e un grazie speciale a Francis (sei online?) che l'altra volta miè stato di grandissimo aiutoper il mio piccolo - grande quesito.

Marianna
    Marianna

Utente di HTML.it
    Forse è il solito problema dei collegamenti assoluti e relativi.

Delle minuscole e maiuscole intendi? Mi hanno installato Windows Me. Ma non era indifferente il loro uso con i sistemi Windows?
    Marianna

puoi spiegarti un po' meglio, il blog non dovrebbe risiedere sul tuo sistema giusto?

p.s. a detta di molti l'os che ti hanno installato è uno dei peggiori mai usciti da quella SH.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Windows Me Millennium fa pena, me ne sto accorgendo...Dunque provo a spiegarmi meglio io usavo questo codice qui nel mio blog, quando avevo installato Windows '98:

</tr>
    <tr>
    <td height="1" class="RowDot"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td class="TextBlog"><P align="center"><Table width=500; height=754; cellspacing="0" cellpadding="2" background=http://www.massimodallaglio.it/petali.jpg border="0"><TR><TD><P align="center"><Font face="Courier New" size="2" color="#993300">Testo

testo

testo

Testo.

testo

testo.

</Font></P></TD></TR></Table></P></td>
    </tr>
    <tr>
    <td >

E tutto funzionava a meraviglia, testo e IMMAGINI apparivano. Adesso co' sto' Windows Me e il solito codice di cui sopra l'immagine non appare. Come Mai? Dov'è che sbaglio?
    Marianna

Utente bannato
    a parità di codice.. e a differenza di sistema io non punterei il dito sul codice... però non si sa mai....

Certe notti (anche a te piace il Liga eh...) ma se il codice è ok..e il sistema operativo no, che faccio??? Ho capito, mi resta da fare questo
    Marianna

Utente bannato
    se mi indichi l'indirizzo internet di quella pagina provo a vedere sul mio pc che ha il sistema abbastanza ok (ecco la gufata... ) che succede e se si vedono le immagini...

Il mio sito? www.bloggers.it/Marianna
    Vedrai che c'erano le immagini, le mie belel immaginiùsfndo che ora non ci sono più
    Grazie CN
    Marianna

Utente bannato
    ok le immagini a tuo dispiacere si vedono e funziona tutto.... vogliamo dubitare del sistema?

ciao

Permessi di invio