io abito in un paese che non arriverà mai l'ADSL mi hanno detto.
ho una ditta e non è possibile farsi mettere una linea dedicata?
quanto può costare?
io abito in un paese che non arriverà mai l'ADSL mi hanno detto.
ho una ditta e non è possibile farsi mettere una linea dedicata?
quanto può costare?
l'equivalente di una t1 qui in italia potrebbe essere più alice mega che l'hdsl...
comunque l'hdsl costa circa 8000€ all'anno (versione flat)
![]()
o altrimenti HDSL a consumo : 2000 eur di canone annue , comprendenti l'affitto di tutte le apparecchiature ( router modem ) + 51 eur a gigabyte.
Ciauz
Da chi 8000 in flat ? hdsl dico. Sotto i 20.000 / anno non trovi hdsl ( io almeno non ne trovo )Originariamente inviato da fivendra
l'equivalente di una t1 qui in italia potrebbe essere più alice mega che l'hdsl...
comunque l'hdsl costa circa 8000€ all'anno (versione flat)
![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=7Originariamente inviato da Phantom
Da chi 8000 in flat ? hdsl dico. Sotto i 20.000 / anno non trovi hdsl ( io almeno non ne trovo )
Bye
ciao
Ammesso e concesso che te le tirino ovviamente. Comunque la 2048/1024 ( MRC ) sono 12000 all'anno, oppure 20000 come da me indicato. Avere un mrc di 64K ad asempio è da suicidio ( se si vuole risparmiare ). Se si usa un hdsl è bene usarla dato che costa, non far finta per risparmiare![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
è,una shdsl a dire la verità, ma dal lato pratico (banda...) siamo li...Originariamente inviato da Phantom
Da chi 8000 in flat ? hdsl dico. Sotto i 20.000 / anno non trovi hdsl ( io almeno non ne trovo )
Bye
http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=297757
![]()
Tiscali business offre una linea hdsl da 900 € / mese velocita sincrona 2Mb/2Mb con banda garantita di 1.2 Mb sia in down che in up. Questo però vale solo per il business , non per il residenziale, che oltretutto compresa nell'abbonamento ci sono 16 ip satici.
Provato a chiedere se tira ( indipendentemente dal concetto di business o meno ) ? A Dicembre tiscali con quel servizio copriva meno della metà dei capoluoghi di provincia. Oggi non lo sò. Se è così figurati se cabla i comuni fuori provincia :quipy:
Bye