ciao a tutti di nuovo
posso postare il codice html del mio blog?
sto cercando di capire xchè spesso non carica la pag..
:quipy:
ciao a tutti di nuovo
posso postare il codice html del mio blog?
sto cercando di capire xchè spesso non carica la pag..
:quipy:
saranno problemi del server
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Postalo Sissi, ma perchè non ci invii anche la URL del sito che lo contiene così possiamo fare un'eventuale doppia verifica?
Controllati e risposto sissi...sto verificando....uhm effettivamente sembra lenta la cosa...ci voglion diversi secondi per caricarsi..troppo perchè un utente medio aspetti e che quindi se ne vada pensando ad un blog vuoto.....Originariamente inviato da sissi78
controllate i pvt![]()
Vediamo questo codice.....mandamelo per mail (ce l'hai nel PVT) così eviti il lavoro per togliere i links.
non puoi prendertelo tu il codice??Originariamente inviato da boolbo
Vediamo questo codice.....mandamelo per mail![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
allora....
motivi di lentezza possono essere:
- il file di musica che carichi
- le tante immagini
- un codice sozzo (non sporco, di più) pieno di paragrafi vuoti per lasciare spazio
es:
e di tag <font> ormai deprecaticodice:</P> </P> </P> </P> </P> </P> </P> </P> <P align=center><FONT face=Verdana color=#ff3399 size=1></FONT></P> <P align=center><FONT face=Verdana color=#ff3399 size=1></FONT></P> <P align=center><FONT face=Verdana color=#ff3399 size=1></FONT></P> <P align=center><FONT face=Verdana color=#ff3399 size=1></FONT></P> <P align=center></P> <P align=center></P> <P align=center></P> <P align=center></P> <P align=center></P> <P align=center></P> <P align=center></P>
es:
codice:<font face="Verdana" size="1"> <font class="titles">visite</font> </font><span class="stilelink"> <font size="1" color="#FF3399" face="Verdana">topi blu che hanno ballato sull'oceano</font>
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Si che posso, ma io voglio il file originale completo anche di quel codice che potrebbe essere invisibile....per questo lo chiedo.Originariamente inviato da Francis87