ciao![]()
il banner non mi sembra così malaccio...è il resto del layout che non capisco.
:master:
C'è un fondo blu con il bannerone in alto e alcune cornici (di cui una fuori linea e tagliata) e basta. Forse è sbagliato il link? Mi sembra ancora parecchio embrionale come layout.
BYE![]()
ad essere embrionale nn so,cmq quello in basso a destra è per gli affiliati,il problema è che non ho in mente niente per il lay,cosa mi consigli?
scusate il doppio post ma mi piace molto il layout del sito di weppos,potrei utilizzarlo un po modificato nei colori e nel menu?
(kiedo il consenso di weppoS)![]()
le cornici per me dovresti staccarle dallo sfondo facendole magari dello stesso grigio ella testata
stai anche molto attento all'allineamento centrale del corpo ed staccherei anche il 'corpo' dalle bande laterali (o colore di bg) del sito
ciao![]()
sono d'accordo con cyborgja nello staccare le cornici (che tra l'altro sono carine) dal fondo, ma io lo farei mettendo sul grigio scuro il fondo e non le cornici.
Dato il peso ottico del banner molto dell'impostazione dipenderà da quello e quindi ti consiglio di pensare la struttura grafica del sito in relazione al banner.
comunque vedrei tutto giocato su blu, grigio e nero, con segni grafici e sfumature continuando sulla linea grafica delle cornici che per questo tipo di sito secondo me funziona.
BYE BYE![]()
non ho capito bene il senso di "staccare" le cornici....![]()
dato che le cornici hanno un colore simile al fondo tendono a fondersi con esso.
Utilizzando due colori che "staccano" di più tra di loro le cornici verrebbero più fuori, si distinguerebbero ancora meglio.
Es:vedi bianco su nero o grigio su nero, il bianco stacca di più.
Spero di averti delucidato![]()
mmmh, si abbastanza,col grigio cosa ne pensate?