ciao ragazzi volevo sapere se c'è una volta finito il sito prima della pubblicazione un sistema per verificare l'assoluta compatibilità con tutti i browser...
ciao ragazzi volevo sapere se c'è una volta finito il sito prima della pubblicazione un sistema per verificare l'assoluta compatibilità con tutti i browser...
deeiiio(homer)
Che io sappia no. La cosa più facile da fare è avere tutti i browser e testare i siti con essi. Comunque, se il codice HTML viene validato, non hai problemi di incopatibilità con gli script e cose del genere, l'unica cosa che può variare è la grafica dei CSS.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
cioè se l'anteprima nel browser risulta corretta nn cidovrebbero essere problemi...giusto??
ah come posso scricare gli altri browser per testare la compatibilità??
deeiiio(homer)
per i test, non usare IE, usa mozilla, firefox o qualcosa di simile...
li puoi scariare dai siti dello sviluppatore,
www.mozilla.org
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
C'è un sito su cui puoi testare il tuo, ti realizza una schermata con il browser scelto sul sistema preferito che pure hai scelto, è molto comodo ma non è la stessa cosa che avere i browser a casa :-)
E che non mi ricordo l'url :-(
Forse è questo il link?C'è un sito su cui puoi testare il tuo, ti realizza una schermata con il browser scelto sul sistema preferito che pure hai scelto, è molto comodo ma non è la stessa cosa che avere i browser a casa :-)
![]()
![]()
Sì grazie! :metallica