Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid

Inserire foto sul forum di un sito

vorrei sapere se è possibile inserire delle foto che stanno sul mio hard disk sul forum di un sito, se si come? grazie.

Non è possibile. Puoi fare un upload dell'immagini in una cartella del forum, se le impostazioni lo permettono, altrimenti puoi fare un collegamento assoluto ad un immagine che risiede su un server.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Non è possibile. Puoi fare un upload dell'immagini in una cartella del forum, se le impostazioni lo permettono, altrimenti puoi fare un collegamento assoluto ad un immagine che risiede su un server.
    Grazie mille !

aspetta, a me interessava come fare per permettere agli utenti ad uploadare le immagini nella cartella del forum e poi come verrebbero pubbicate?

Devi realizzare un programma di Upload con un linguaggio dinamico, dopodiché devi memorizzare il nome del file nel record del messaggio all'interno del database del forum.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

boolbo
    Guest
    Se usi forum precompilato come phpBB, snitzforum, invision board sicuramente hai la possibilità di attivare o meno l'opzione di allegati. Come sia e come appaiano dipende da come è progettato il forum.

Devi andare su un sito che funziona da Hard Disk, uploadare le immagini che vuoi e poi le richiami all'interno del forum con i comandi appositi...
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Permessi di invio