Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: newsletter in html

newsletter in html

salve a tutti! ho realizzato una newsletter da mandare via e-mail in html con immagini. Vorrei sapere come funzionano queste cose, nel senso:
    che se non volessi mandare anche le immagini potrei ad esempio caricarle su un server da cui caricarle...ma se non erro cosi facendo se l' utente si disconnette prima di aprire il messaggio poi dovrà riconnettersi per vedere le immagini presenti giusto?
    Quindi come fare? è possibile salvare come archivio web e mandare quello con outlook?
    Altre soluzioni? Per favore aiutatemi.

con outlook è possibile inviare email in formato html... ma la newsletter in che linguaggio l'hai fatta?

in formato html. è un pagina html normalissima. Lo so che con outlook si possono mandare mail in formato html...hai letto i problemi di cui mi preoccupo?

ad esempio se avessi un unico file salvato come archivio web, come si fa ad inserirlo in un'e-mail in outlook senza apparire come allegato ma invece visualizzabile direttamente nel documento?

boolbo
    Guest
    Leggi il mio penultimo post qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=670359

ti può essere d'aiuto.

grazie!
    in effetti con OE è molto semplice. Ora dovrò però darmi da fare a formattare meglio una tabella visto che me la sfalsa un pò. Suggerimenti?

Permessi di invio