Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

file incancellabile INCREDIBILE

Allora ho un problema con un file estensione .mp3 che a 0 byte, e che non rieso ne a cancellarlo ne a rinominarlo ne spostarlo!!! Ogni volta che ci provo mi viene scritto: "impossibile eliminare file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine".
    O provato di tutto, nei processi non ce nessun programma che utilizza il file, anche killando i processi, il file non i cancella, o provato a cancellarlo dal dos con vari comandi, ma anche li non lo cancella, o scaricato total commander, ed ho provato ad eliminarlo con questo programma, ma niente. Non so proprio cosa fare le ho provate tutte!!

Chiedo a voi, aiuto o superiori!

Utente bannato
    hai provato a fare lo scandisk o qualche programma tipo Norton Utilities? Potrebbe essere un file danneggiato che per assurdo windows non vede

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivano_76
    hai provato a fare lo scandisk o qualche programma tipo Norton Utilities? Potrebbe essere un file danneggiato che per assurdo windows non vede [/supersaibal]
    Lo detto io che in questo forum siete i migliori, molto probabilmente e così, come posso fare, mi spieghi? io ho solo norton antivirus.

Utente di HTML.it
    azz, sembra complicato, come si fa per far partire il pc in modalità provvisoria?

Utente di HTML.it
    prima della skermata del caricamento del SO premi F8 mille milioni di volte(non e' vero..ne basta una.. ) e avvi in mod prov

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    semplicemente accendi winzozz tenendo premuto il tasto SHIFT sinistro

ma mi sa che non risolveresti molto, prova a schiacciare F8 e avvia in prompt di comandi e cancella da lì
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di colors

Metodo alternativo.

Se trovi complicato fare i procedimenti sopra descritti potresti provare (sempre che tu ne abbia la possibilità) a cancellarlo via rete:

Ossia ti colleghi al tuo pc via lan (anche con solo il cavo incrociato) con un altro pc
    Condividi lo spazio dove risiede il file bacato
    Lo cancelli dal nuovo pc

Generalmente funziona.

Permessi di invio