Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SnitzForum 2000

SnitzForum 2000

Scusate se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove mettere questa cosa. Ho trovato lo SnitzForum 2000 in versione inglese. Purtroppo, a mio malgrado, dovrei tradurlo tutto in ogni minima parte dall'inglese all'italiano. Visto che il forum è coperto da Copyright, se lo traduco, vado incontro a qualche reato o qualcosa del genere????
    Avete per caso qualche indirizzo dove reperire forum in italiano, anche solo la parte utente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: SnitzForum 2000

Originariamente inviato da Federix
    Scusate se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove mettere questa cosa. Ho trovato lo SnitzForum 2000 in versione inglese. Purtroppo, a mio malgrado, dovrei tradurlo tutto in ogni minima parte dall'inglese all'italiano. Visto che il forum è coperto da Copyright, se lo traduco, vado incontro a qualche reato o qualcosa del genere????
    Avete per caso qualche indirizzo dove reperire forum in italiano, anche solo la parte utente.
    sotto che licenza viene distribuito?

Ho visto il sito consigliato e scaricato il Forum in italiano, ma non è molto completo. Mancano alcune parti di codice e il forum non è compatibile con il vecchio database.

Il software viene distribuito come FREE e nella licenza mi sembra che sia scritto che è possibile distribuirlo ma non parla di modifiche linguistiche.

Sei sicuro al 100%??? Scusa se ti stresso, ma non vorrei cadere in casini inutili.

Permessi di invio