Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

risolvere alcuni dubbi..

volevo avere alcune info riguardo la mia futura pubblicazione on line:sto facendo un sito per un'azienda,lo stò facendo usando photoshop e dreamweaver mx.
    1-l'anteprima nel browser corrisponderà in tutto e per tutto al lavoro definitivo che pubblicherò on line?o cambierà qualcosa?
    2-la mia azienda ha un server questo significa che nn mi servono i codici ftp..o quant'altro come faccio a metterlo on-line?
    3-una volta terminato il sito off-line e controllati tutti i collegamenti,è pronto per essere pubblicato o c'è qualcos'altro da fare prima?
    ringrazio tutti per il supporto notevole che mi state dando..
    deeiiio(homer)

Utente di HTML.it
    ciao

1. Dipende dal browser. Se fai un sito seguendo decentemente le norme w3c, lo dovresti vedere bene "quasi" dapertutto
    2. l'azienda, se ha il server, avrà una cartella sul server dove si mettono le cose che si vedono online... tu le metti lì
    3. Se tutto è corretto, prova a metterlo online e guarda come va

sul server dovrebbe essere come dice dennis, dovrebbe perché poi dipende da che tipo di server, la banda, l'ip, come ipotesi peggiore potrebbe anche essere un semplice server aziendale neanche connesso in rete, anche se ne dubito.

per provare come viene dovresti fornirti dei più diffusi browser in circolazione, almeno quelli che puoi installare sul tuo sistema, e testare anche offline lì, poi dovresti testarlo anche online, perché può capitare di aver sbagliato i percorsi e online non funzionano più.

il dominio c'é? cioè avete registrato un www.NomeTuaAzienda.it o simili?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio