Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

coem costruire un sito a norma di legge

legalmente di che dovrei preoccuparmi quando pubblico un sito sul web ex licenze , immagini.....per le immagini penso che sia ocme le canzoni se non riporto + di un tot di secondi non è plagio..per le foto basteranno dei piccoli ritocchi ...com'è?

insomma quali sono i punti da seguire per non incorrere a nessun problema legale e per ottenere un buon risultato

Re: coem costruire un sito a norma di legge

Originariamente inviato da recensore
    legalmente di che dovrei preoccuparmi quando pubblico un sito sul web ex licenze , immagini.....per le immagini penso che sia ocme le canzoni se non riporto + di un tot di secondi non è plagio..per le foto basteranno dei piccoli ritocchi ...com'è?

insomma quali sono i punti da seguire per non incorrere a nessun problema legale e per ottenere un buon risultato

Sconsiglio vivamente di modificare immagini con copyright prelevate dal web o da qualsiasi altra parte, esistono siti che offrono database di immagini free (puoi attingere da quei siti) immagini a pagamento (tanto le metti sul conto del cliente), oppure ti munisci di macchina fotografica e/o digitale e te le fai da solo, almeno stai tranquillo.

Per quanto riguarda la musica non credo proprio sia una questione di secondi e nemmeno di battute, nel senso che non si può assolutamente inserire musica depositata alla SIAE.

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio