Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Masterizzatore DVD

Masterizzatore DVD

Ciao, oggi ho comprato un masterizzatore DVD, ho voluto provare a installarlo da sola.. ho seguito tutte le istruzioni. Ho già un masterizzatore CD e un lettore CD-Rom ho impostato come mi è stato detto dal commesso del negozio su slave un cavettino dietro (dato che master era già il lettore).. ho fatto varie prove, ho provato tutti i cavi, tutte le possibilità, ma ogni volta che accendo il pc mi scrive:
    “Verifying DMI Pool Data……..
    DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER”

Cosa significa??
    Ho anche provato a rimettere tutto come era prima, ma all’accensione mi ha riscritto la sopracitata frase..

È questione di principio, voglio farcela!!.

Vi ringrazio

Togli il floppy
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Togli il floppy [/supersaibal]
    :quote: :quote:

scherzi a parte, non è che hai staccato l'hd o hai messo due periferiche settate in modo uguale sullo stesso canale?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ragazzi non scherziamo!! la cosa è MOLTO SERIA!!. Non credo di aver staccato l'HD.. come avrei potuto fare? se lo volessi staccare come si fà?
    Aiutatemi vi prego!!

controlla un po' potrebbe avere ragione...
    non mettere nello stesso canale due cose settate ugualmente, il lettore l'hai master? se si metti nello stesso cavo del lettore il masterizzatore settato slave, oppure potresti metterlo sempre slave nel cavo dove hai l'hard disk...vedi te, l'importate è che siano settati diversamente, 1 master l'altro slave...

Spero di esserti stato d'aiuto

[supersaibal]Originariamente inviato da Glycerine
    Ragazzi non scherziamo!! la cosa è MOLTO SERIA!!. Non credo di aver staccato l'HD.. come avrei potuto fare? se lo volessi staccare come si fà?
    Aiutatemi vi prego!! [/supersaibal]
    Per staccare l'hard disk basta non attaccare o il cavetto d'alimentazione o il cavo Ide...

ok.. facciamo finta che io abbia 6 anni.. (in realtà ne ho 22) come è fatto l'hd? dove si trova? io ho il cavo IDE per il floppy, collegato al floppy, un altro cavo IDE (primary) che non collega niente, e il cavo IDE (secondary) che collega il CD-Rom (master) e il masterizzatore CD (slave).. ora come faccio a collegare un altro masterizzatore DVD? e poi servono dei dischetti?

metti nel cavo dove hai l'hard disk il masterizzatore settato slave, se vuoi tenere gli altri 2.
    L'hard disk è nel box da 3.5 pollici generalmente sotto il lettore foppy

BONACCIA!! avevo staccato l'HD.. ora faccio le prove, poi ti faccio sapere, intanto ti ringrazio tanto, NON MI ABBANDONARE PERò resti collegato ancora un pò vero?

Permessi di invio