Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

CSS e settaggio IIS (localhost)

Ciao forum.

Ho appena dovuto installare WinXP Pro con IIS 4.0 (usavo win2k pro con IIS 5.0) e testando i miei lavori in localhost mi sono accorto che non legge più i fogli di stile esterni.

Certamente ciò dipende dalla configurazione del server, visto che il browser legge lo stile correttamente, e che IIS carica bene le pagine se tolgo il riferimento al CSS esterno, mentre si impalla quando ce lo rimetto.

Qualcuno sa dirmi in che modo configurare IIS perchè mi permetta di usare i CSS esterni?

Grazie in anticipo.

Marco
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

.... per la precisione non funzionano neppure i controlli di convalida dell'input in javascript, ma nella configurazione della home page ho settato "esecuzione script attivata"....

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Potevi risparmiarti la fatica, css e javascript non dipendono dal server.

Ne sono più che consapevole, il dato voleva solo rendere un quadro più completo del problema, che ho tutt'altro che risolto ......... ogni indicazione propositiva è sempre benvenuta.

comincia con delle prove, tipo vedi che leggi nel sorgente che ti mostra il browser, azzarderei che stai usando un linguaggio lato server che prima non incontrova problemi e ora sì, dopotutto nonostante l'os hai fatto un downgrade.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio