Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Estensioni in Firefox: quali usate e perchè?

Ciao, dal momento che sto utilizzando il mio Firefox 0.9 nuovo di zecca, mi è venuta la curiosità di chiedere quali estensioni usate e cosa fanno, magari possiamo confrontarle e scambiarle come le figurine dei calciatori

Le mie:

DictionarySearch (0.6.1) : permette di cercare le parole selezionate in vari dizionari, che possono essere facilmente personalizzati

DownloadWith (0.0.7): permette di scegliere con quale applicazione scaricare un file, se con il download manager di Firefox o con altre applicazioni esterne (GetRight, Star Downloader, ecc.)

Show Old Extension (0.1.3): permette di visualizzare le estensioni installate nelle versioni precedenti

Session Saver (0.2d): permette di salvare la sessione e le relative finestre aperte, in caso di chiusura accidentale del browser o di crash dello stesso

Cute Menus (0.3.5): crea un menu con le icone simile ad XP, migliora la visibilità del menù con il tasto destro facilitando la lettura dello stesso.

Web Developer (0.8): aggiunge una serie di utilità per il webmaster, troppe per essere elencate tutte: eccezionale.

Cosa vorrei: SpiderZilla per scaricare i siti con un click. L'ho installato ma sulla versione 0.9 non funziona.

ciao sustia io ne ho un mare appena scaricate e sono quasi tutte per il webtools se vuoi te le posso anche inviare ma prima mi puoi togliere una curiosità??

Ho appena disinstallato Firefox 0.8 con aimè tutti i miei bei aggiornamenti per passare alla versione 0.9 ma come installo dei plug-in nuovi poi non mi parte più!! quindi non mi resta altro che disinstallarlo e reinstallarlo!!! l'ho fatto già tre volte e mi sono rotto ma a te ha fatto la stessa cosa??

se invece installo dei temi tutto ok!!

Tu quale versione hai installato ?? direttamente quella italiana oppure prima la inglese e poi hai installato la traduzione???

ora provo questa soluzione!!!

Ciao e grazie!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Ciao, io ho installato direttamente la 0.9 versione italiana, senza nemmeno disinstallare la 0.8 prima.

Funziona tutto ok..cosa è che ti dà dei problemi?

Tieni in considerazione che alcune vecchie estensioni che avevo nella versione 0.8 non funzionano con la 0.9.

nessun problema......solo che poi non mi si apre più!!!!

p.s. lo sapevo che non dovevo disinstallare la vecchia versione ma sul sito c'era chiaramente scritto invece di eliminarlo!!

[supersaibal]Originariamente inviato da CeMax-2000
    nessun problema......solo che poi non mi si apre più!!!!

p.s. lo sapevo che non dovevo disinstallare la vecchia versione ma sul sito c'era chiaramente scritto invece di eliminarlo!! [/supersaibal]
    E' quella la procedura corretta.

Io l'ho installato sopra ma per errore, tanto è vero che sto pensando di rifare tutta la procedura.
    Hai fatto il backup che viene indicato?

guarda!! non so per quale motivo ma ora ho provato ad aprire il task-manager di w.... e cosa ti trovo ?? firefox in esecuzione!!! lo chiudo in brute-force e riapro il programma!! mi appare una schermata poco rassicurante !!......ma poi per incanto è ripartito tutto ok!! con tutte le estensioni correttamente installate!!

e dato che ora ho risolto ti faccio un'altra domanda!!

hai visto che su quello schifio di IE si possono spostare i vari pulsanti nella posizione che si desidera??? beh!! con firefox come si fa?? se si poò fare??

Ariciao.............

..................Ms + Ie = SHIT!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Hai fatto il backup che viene indicato? [/supersaibal]
    No perchè me ne sono dimenticato!!

ma tanto oramai ho fatto tutto!!!

Stavamo comunque dicendo delle estensioni!! giusto!!??

se vuoi in pvt mi dai la tua mail e te le mando e ti ricordo che quasi tutte sono per il webTools!! per lo sviluppo corretto dei siti!!! alla faccia di IE!!!!!

le tue le ho già ma questa:

Show Old Extension (0.1.3):

non riesco a trovarla ???

guarda!! non so per quale motivo ma ora ho provato ad aprire il task-manager di w.... e cosa ti trovo ?? firefox in esecuzione!!! lo chiudo in brute-force e riapro il programma!! mi appare una schermata poco rassicurante !!......ma poi per incanto è ripartito tutto ok!! con tutte le estensioni correttamente installate!!
    [/supersaibal]
    Sicuramente è stato un problema legato ai profili, è successo anche a me una volta.

hai visto che su quello schifio di IE si possono spostare i vari pulsanti nella posizione che si desidera??? beh!! con firefox come si fa?? se si poò fare??
    [/supersaibal]
    Certo: tasto destro sulla barra con le icone>pesonalizza e poi puoi spostare le icone con il mouse dove ti pare.

Per le estensioni se vuoi ti mando la mail, oppure è meglio che le inserisci in questa discussione per permettere a tutti di poter usufruire di questi suggerimenti

come preferisci però non posso farlo prima di lunedi che sono un pochino impegnato!! ok??

In ogni caso ma credi sia meglio zipparle e renderle scaricabili (non credo però che sia bello nei confronti di moz!!) oppure per ogni una una piccola descrizione??

Permessi di invio