Allora, se mi trovo nella pagina chi_siamo.php basta che faccio il collegamento:
Torna su
Ma se la pagina non so quale sia?perchè la pag potrebbe essere
galleria.php?id=2
o anche
galleria.php?id=12
in questo caso come faccio?
Allora, se mi trovo nella pagina chi_siamo.php basta che faccio il collegamento:
Torna su
Ma se la pagina non so quale sia?perchè la pag potrebbe essere
galleria.php?id=2
o anche
galleria.php?id=12
in questo caso come faccio?
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
Non importa quale ID mostri se la pagina è sempre galleria.php fai uguale al chi siamo. Metti una parte di codice col link al topo e in alto fai un anchor Top e basta. Nello stesso identico modo. La parte dinamica nemmeno la tocchi.
nn mi sembra importi l'id a cui ti riferesci .. basta ke fai ..
Top![]()
credo non funzioni con opera però
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Se non erro
Su ie sono sicura al 99% che torni su, anche se sù non ci sono ancore... sugli altri broswer non so!
Sonia
# e #top funzionano allo stesso modo sia su ie che su mozilla su opera nessuno dei due.Originariamente inviato da Sonikag
Se non erro
Su ie sono sicura al 99% che torni su, anche se sù non ci sono ancore... sugli altri broswer non so!
Sonia
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
non funziona su opera, neanche se ci mette l'anchor link TOP in alto alla pagina?![]()
no, tranquillo, non funziona senza l'ancora con le ancore funziona tutto normalmente.Originariamente inviato da boolbo
non funziona su opera, neanche se ci mette l'anchor link TOP in alto alla pagina?![]()
Bene, allora perchè non può inserirci una bella ancora TOP? Mi pare la soluzione migliore e non c'è nessun problema anche se la pagina è ASP e mostra differenti ID no vi pare?
sìOriginariamente inviato da boolbo
Bene, allora perchè non può inserirci una bella ancora TOP? Mi pare la soluzione migliore e non c'è nessun problema anche se la pagina è ASP e mostra differenti ID no vi pare?![]()