Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Link Torna Su

Link Torna Su

Allora, se mi trovo nella pagina chi_siamo.php basta che faccio il collegamento:
    Torna su
    Ma se la pagina non so quale sia?perchè la pag potrebbe essere
    galleria.php?id=2
    o anche
    galleria.php?id=12

in questo caso come faccio?
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

boolbo
    Guest
    Non importa quale ID mostri se la pagina è sempre galleria.php fai uguale al chi siamo. Metti una parte di codice col link al topo e in alto fai un anchor Top e basta. Nello stesso identico modo. La parte dinamica nemmeno la tocchi.

Utente di HTML.it
    nn mi sembra importi l'id a cui ti riferesci .. basta ke fai ..

Originariamente inviato da sms
    nn mi sembra importi l'id a cui ti riferesci .. basta ke fai ..

credo non funzioni con opera però
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Se non erro

Su ie sono sicura al 99% che torni su, anche se sù non ci sono ancore... sugli altri broswer non so!

Sonia

Originariamente inviato da Sonikag
    Se non erro

Su ie sono sicura al 99% che torni su, anche se sù non ci sono ancore... sugli altri broswer non so!

Sonia
    # e #top funzionano allo stesso modo sia su ie che su mozilla su opera nessuno dei due.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

boolbo
    Guest
    non funziona su opera, neanche se ci mette l'anchor link TOP in alto alla pagina?

Originariamente inviato da boolbo
    non funziona su opera, neanche se ci mette l'anchor link TOP in alto alla pagina?
    no, tranquillo, non funziona senza l'ancora con le ancore funziona tutto normalmente.

boolbo
    Guest
    Bene, allora perchè non può inserirci una bella ancora TOP? Mi pare la soluzione migliore e non c'è nessun problema anche se la pagina è ASP e mostra differenti ID no vi pare?

Originariamente inviato da boolbo
    Bene, allora perchè non può inserirci una bella ancora TOP? Mi pare la soluzione migliore e non c'è nessun problema anche se la pagina è ASP e mostra differenti ID no vi pare?

Permessi di invio