Posso installare XP Professional su XP Home (cioè, inserendo il cd di professional mi fa l'aggiornamento passando da un sistema operativo all'altro e ovviamente non perdendo nessun dato del disco)?
grazie.
Posso installare XP Professional su XP Home (cioè, inserendo il cd di professional mi fa l'aggiornamento passando da un sistema operativo all'altro e ovviamente non perdendo nessun dato del disco)?
grazie.
come da questo link
http://www.microsoft.com/windowsxp/p...ing/matrix.asp
puoi benissimo upgradare da home a pro (vedi la penultima riga della tabella) senza perdere nulla dei tuoi dati
come?
semplice, inserisci il cd di winxp pro (integrale o upgrade) e segui le istruzioni che di volta in volta ti verranno date
esatto...l'ho gia' fatto ed e' andato tutto x il meglio..[supersaibal]Originariamente inviato da Daisyland
grazie. [/supersaibal]![]()
Sì, avevo visto che inserendo il CD mi guidava per l'aggiornamento. Però non fidandomi ho aspettato qualcuno che l'aveva già fatto, non si sa mai![]()
bravo bravo!!!dov'e' il tuo istinto di smanettatore?!?!?
![]()
:gren:![]()
Ho visto ora la risposta, in effetti[supersaibal]Originariamente inviato da string
bravo bravo!!!dov'e' il tuo istinto di smanettatore?!?!?
![]()
:gren:[/supersaibal]
![]()
Una domanda probabilmente stupida.
ma in seguito inserendo il CD di XP Home si puà "tornare indietro" reinstallando l'Home ?
grazie.
io non ci ho mai provato...ma credo proprio di no...
ma certo che puoi: quando ce l'hai in mano (il cd di home, ovvio :gren: ) puoi benissimo rimettere home sopra pro[supersaibal]Originariamente inviato da Daisyland
....ma in seguito inserendo il CD di XP Home si puà "tornare indietro" reinstallando l'Home ?
grazie. [/supersaibal]
semplicemente sostutuisci exnovo una edizione con l'altra
è questo il bello di xp senza 'rotture' coi floppy![]()
si ma credo ke stesse kiedendo se si poteva fare con lo stesso cd con cui si passa a xp pro..
precisiamo
- uno è il cd di winxp home
- altro cd è quello che ti permette di upgradare a winxppro: e se non erro, 2 sono i casi (a seconda di quanto ha sp€so)
* o ha il cd di solo upgrade al pro (dunque di costo 'contenuto' e dovrebbe essere questo il suo caso)
* oppure (non è il suo caso) ha il cd integrale di winxppro
= se ha il cd di solo upgrade, diciamo che questo non dovrebbe essere reversibile per l'uso che intendi tu string