Ciao a tutti, immagino la domanda sia stata fatta un sacco di volte ma purtroppo la ricerca al momento non funziona.
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come colorare la scrollbar?
Grazie e buona domenica
Ciao a tutti, immagino la domanda sia stata fatta un sacco di volte ma purtroppo la ricerca al momento non funziona.
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come colorare la scrollbar?
Grazie e buona domenica
Mettilo in un CSS (style.css).
Poi fai:codice:<!-- body.body { scrollbar-3dlight-color: #999999; scrollbar-arrow-color: #000066; scrollbar-base-color: #999999; scrollbar-darkshadow-color: #666666; scrollbar-face-color: #666666; scrollbar-highlight-color: #666666; scrollbar-shadow-color: #999999; scrollbar-track-color: #999999; } -->
codice:.... <link rel="stylesheet" style="text/css" href="style.css"> <body class="body"> ...![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
codice:<!-- body { scrollbar-3dlight-color: #999999; scrollbar-arrow-color: #000066; scrollbar-base-color: #999999; scrollbar-darkshadow-color: #666666; scrollbar-face-color: #666666; scrollbar-highlight-color: #666666; scrollbar-shadow-color: #999999; scrollbar-track-color: #999999; } -->così è più semplice no?codice:.... <link rel="stylesheet" style="text/css" href="style.css"> <body> ...
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Se metti lo stylesheet nella stessa pagina, ma se lo sposti in un CSS la mia soluzione è più giusta e funzionale, fidati...![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Nella mia "firma" in ogni mio messaggio trovi il link alla mia Pillola che ho realizzato proprio sulla colorazione della scrollbar...
e se proprio ti sembra troppo il codice da scrivere a mano, puoi sempre farti aiutare da un tool carino e soprattutto gratis:
http://www.coffeecup.com/free-scrollbar/
Crei con la visione in anteprima e poi copi e incolli il codice generato.
Carino Kola, lo aggiungo alla mia pillola.
Thank you per il contributo![]()
Di nulla boolbo.
Per lavoro mi tocca scrivere migliaia di righe di codice in VI e per alcune cose sono diventata pigrissima :tongue:
e poi adoro le utility free