Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: video authoring

Utente bannato

video authoring

proverò a spiegarmi meglio!!! Partendo da un filmato avi...devo importarlo in flash...ma devo far si ke diventi in bianco e nero come un vettoriale...qualcuno potrebbe dirmi in ke modo posso arrivare a fare una cosa del genere?
    grazie e perdonate la poca kiarezza, ma nn sò spiegarlo meglio

Non so se e come funzia QuickTime su piccì (usi un PC, no?)...
    Se è come su Mac, posto che tu abbia tutti i codec necessarii per aprirti l'avi su QT, credo che ti toccherà fare due passaggi.
    Nel primo passaggio esporti il filmato in bianco e nero;
    nel secondo apri quello in bianco e nero e gli applichi il filtro "Luminosità e contrasto", portando il contrasto al massimo. Oppure vai di "Solarizzazione".

Altrimenti, se disponi di un editor video un po' più completo, troverai dei filtri corrispondenti a quelli che ti ho indicato che potrai di certo sovrapporre in un unico passaggio.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente bannato

?

dunque...sto usando win movie maker...praticamente ho fatto quello ke mi hai scritto...xò pensavo ci fosse un modo x importare il file in flash ed in qualke modo lavorarci frame to frame con lo strumento ricalca bitmap(nn sò se conosci!)...se ti viene in mente qlcs fammi sapere ...se vuoi ti invio il filmato flash in vettoriale x farti capire dove voglio arrivare
    cmq grazie :tongue:

Se hai già i fotogrammi separati e in bmp, non ti resta che importarli (uno per uno) su Flash e applicare il Trace Bitmap.
    Non credo si possa applicare il Trace a un movie intero importato, in Flash.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio